CERCA
Torna indietro

AEM Gestioni

Sito internet: https://www.comune.cremona.it
telefono: 0372 41866 - numero verde 800 173803
Scheda: Cremona, Via Postumia, 102 - 26100
Richiedi informazioni

Descrizione:
AEM Gestioni è l'Azienda Energetica Municipale di Cremona società interamente partecipata dal Comune di Cremona che tra le sue attività si occupa anche del Servizio Nettezza Urbana con la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

DISMECO

Dismeco è specializzata nello smaltimento e trattamento di materiale elettrico ed elettronico (RAEE), operando nell'ambito di un progetto ambientale avente tra i suoi punti cardine l'eccellenza dei processi per il massimo recupero dei materiali e la totale conformità normativa. Si trova a Marzabotto (BO).
Richiedi informazioni

AMIU GENOVA

Nella città di Genova Azienda Multiservizi e d'Igiene Urbana è stata costituita per occuparsi dell'intero ciclo dei rifiuti solidi urbani. Tra i servizi erogati ai cittadini troviamo: raccolta rifiuti, igiene del suolo, raccolta differenziata, cassonetti intelligenti, isole ecologiche, rifiuti ingombranti e pulizia caditoie/tombini.
Richiedi informazioni

STUDIO MARTINO ASSOCIATI

Studio grossetano che si occupa di svolgere servizi di ingegneria ambientale e ingegneria naturalistica. E' in grado di progettare impianti di valorizzazione e recupero di rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata con produzione di ammendante compostato di qualità; impianti MBT di trattamento meccanico biologico dei Rifiuti Solidi Urbani; discariche/biogas.
Richiedi informazioni

ECOLOGIA, AMBIENTE ED ENERGIA COMUNE DI CHIETI

Il comune di Chieti nella sezione Ecologia, Ambiente ed Energia del suo portale tratta nell'ambito dell'igiene urbana le modalità con cui cittadini e imprese eseguano correttamente la raccolta dei rifiuti. In particolare per: pneumatici, pile, materiali contenenti amianto, rifiuti elettrici ed elettronici, medicinali, olio di frittura, olio del motore, oli vegetali esausti, ingombranti, raccolta ...
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'