CERCA
Torna indietro

Albo Gestori Rifiuti

Sito internet: http://www.albogestoririfiuti.it/Home.aspx/
telefono: 06.572.252.39
Fax: 06.572.252.93

Descrizione:
Riciclo: il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare tramite l'iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali, permette alle aziende di usufruire dei servizi riguardanti: consultazione della propria anagrafica censita nell'Albo; la lista dei mezzi attualmente attivi per l'impresa e quelli dismessi/ceduti/cancellati dall'Albo, completi di targhe, tipologie dei mezzi e categorie attive sui mezzi; l'importo dei diritti annui da versare all'Albo calcolati in base alle categorie attive dell'impresa (servizio non ancora disponibile); l'evidenza delle richieste rivolte a Sistri per l'installazione delle black box sui singoli mezzi; la possibilità di inoltrare alla Sezione regionale di competenza segnalazioni estemporanee; la visione per le imprese iscritte ai RAEE, della lista dei centri di raggruppamento censiti nell'Albo (servizio non ancora disponibile).


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

FSG

Fun Science Gallery è un sito web che si occupa della fabbricazione e del recupero della carta, facendo la storia di questo materiale e di come si ricicla la carta e ancora come possiamo fabbricare da soli la carta. Inoltre si interessa di divulgare come si fabbrica la carta in casa.
Richiedi informazioni

COREPLA

Corepla è il Consorzio Nazionale per la raccolta, il riciclaggio ed il recupero dei rifiuti di imballaggi in plastica a cui aderiscono sia i produttori di materie plastiche che le aziende trasformatrici di imballaggi in plastica, la sede è a Milano. Possono partecipazione al Consorzio gli utilizzatori, gli autoproduttori di imballaggi e le imprese che svolgono attività di riciclaggio dei ...

CARPI

Carpi è il Consorzio Autonomo Riciclo Plastica Italia, che ha sede a Zero Branco (TV), e come attività principale promuove e valorizza la raccolta, il riciclo e la produzione di manufatti in plastica riciclata; operando a 360° in tema di riciclo della plastica.

IPPR

Riciclo: l'Ippr è l'Istituto per la Promozione delle Plastiche da Riciclo; è stato fondato per offrire una piattaforma di visibilità per i produttori e distributori di plastiche da riciclo e dei relativi manufatti. Ha lo scopo di far incontrare domanda e offerta per quanto riguarda gli acquisti verdi sia tra aziende private e sia tra queste e la pubblica amministrazione. La sede dell'Istituto ...
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'