CERCA
Torna indietro

Albo Gestori Rifiuti

Sito internet: http://www.albogestoririfiuti.it/Home.aspx/
telefono: 06.572.252.39
Fax: 06.572.252.93

Descrizione:
Rifiuti: il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, consente alle aziende di iscriversi all'Albo Nazionale Gestori Ambientali che permette di utilizzare i seguenti servizi: consultazione della propria anagrafica censita nell'Albo; la lista dei mezzi attualmente attivi per l'impresa e quelli dismessi/ceduti/cancellati dall'Albo, completi di targhe, tipologie dei mezzi e categorie attive sui mezzi; l'importo dei diritti annui da versare all'Albo calcolati in base alle categorie attive dell'impresa (servizio in costruzione); l'evidenza delle richieste rivolte a Sistri per l'installazione delle black box sui singoli mezzi; la possibilità di inoltrare alla Sezione regionale di competenza segnalazioni estemporanee; la visione per le imprese iscritte ai RAEE, della lista dei centri di raggruppamento censiti nell'Albo (servizio in costruzione). Il sito fornisce le informazioni sull'organizzazione dell'Albo, le procedure di iscrizione, la normativa vigente e i soggetti iscritti.


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

EM STYLE

A Capriate San Gervasio in provincia di Bergamo (altra sede a a Sulbiate Monza-Brianza) troviamo la EM Style azienda che opera nel settore dell'edilizia, ed è specializzata in rimozione e smaltimento di amianto-eternit. E' certificata per la categoria dello smaltimento da amianto ed rivolge la sua attività sia al settore civile che a quello industriale.

ECOSOLUTION

Eco Solutionha ha sede a Caltagirone, provincia di Catania, e rivolge la sua attività soprattutto operando sulla rimozione amianto, sullo smaltimento e riciclaggio di rifiuti pericolosi e speciali e sulla consulenza in queste materie. In dettaglio è in grado di effettuare la bonifica di siti contaminati da amianto, la raccolta ed il trasporto di rifiuti pericolosi e speciali, la raccolta e il ...
Richiedi informazioni

RECOVER

Recover ha come primaria attività quella legata al mondo della gestione dei rifiuti. In particolare si interessa dello smaltimento dei rifiuti solidi e liquidi e dello smaltimento di rifiuti speciali. Si propone come supporto di consulenza per imprese, industrie, enti che hanno bisogno dell'assistenza per la risoluzione di problematiche ambientali. Si trova in località San Nicola La Strada (CE).
Richiedi informazioni

GEA PORDENONE

Società pubblica che opera nel settore dei servizi di igiene ambientale e in particolare si occupa dell’intera filiera della gestione dei rifiuti urbani e assimilati, compresa l’attività di spazzamento e pulizia stradale, per i comuni di Pordenone, Roveredo in Piano, Cordenons e Montereale Valcellina. Ha sede a Pordenone.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'