CERCA
Torna indietro

Alfarec

Sito internet: http://www.alfarec.it
telefono: +39 051 775667
Fax: +39 051 775765
Scheda: Pianoro, via Pietro Nenni, 4 - Loc. Pian di Macina - 40065
Richiedi informazioni

Descrizione:
Alfarec Servizi Ambientali si trova in località Pian di Macina a Pianoro (BO) e si occupa di gestione dei rifiuti. In dettaglio effettua la raccolta, il trasporto, lo smaltimento rifiuti con stoccaggio e trattamento degli stessi presso la sua accogliente piattaforma. Inoltre si propone per servizi ambientali su: bonifiche (piccole e grandi) di siti inquinati e contaminati, oli esausti, rottami ferrosi rifiuti tossici e rifiuti pericolosi. Infine si è specializzata in rimozione amianto.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

ELIOS AMBIENTE

Ditta di Piacenza che rivolge la sua primaria attenzione al mondo della tutela ambientale. Si è attualmente specializzata nella gestione dei rifiuti solidi derivanti da interventi ambientali di riqualificazione urbanistica, di risanamento di tracciati ferrotramviari e di messa in sicurezza di aree portuali, con interventi che vengono spesso realizzati in condizioni di elevata criticità. Inoltre ...
Richiedi informazioni

ORVIETO SPURGHI

Ditta che ha una lunga esperienza nell'ambito degli interventi di bonifica ambientale, sia in contesti privati che aziendali, operando nella zona di Orvieto (Terni). E' in grado di svolgere un servizio affidabile per quanto riguarda la raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali.
Richiedi informazioni

NOVA ECOLOGICA

Si occupa di servizi ecologici e ambientali a Roma, offrendo una vasta gamma di servizi tra cui il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti. In dettaglio si propone per queste attività: smaltimento rifiuti (industriali, speciali, ospedalieri, pericolosi e non pericolosi); raccolta e smaltimento di materiali ferrosi e metalli in genere; raccolta, trasporto e stoccaggio provvisorio di ogni ...
Richiedi informazioni

COUU

Il Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati è formato da quelle aziende che si interessano della raccolta e della destinazione dell’olio lubrificante usato e dagli impianti di smaltimento e rigenerazione. Nel suo sito web si occupa in modo approfondito di tutti i temi relativi agli oli esausti che comprendono tutte le fasi dalla raccolta allo smaltimento. La sede principale si trova a Roma.
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'