CERCA
Torna indietro

Aprica

Sito internet: http://www.apricaspa.it/gruppo/cms/aprica
telefono: 035 351600/640 - 800 437678
Fax: 035 351680/659
Richiedi informazioni

Descrizione:
Società del Gruppo A2A leader nazionale nel settore ambientale che si occupa delle raccolta dei rifiuti, la pulizia delle strade e altri servizi essenziali per l’ambiente, l’igiene e il decoro delle città. Opera a Brescia, Bergamo, Como e in altri 70 comuni della Lombardia.


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

GRUPPO MARAZZATO

Rivolge la sua principale attività al campo della tutela ambientale effettuando lo smaltimento rifiuti industriali in cui vanta notevole esperienza (oltre 60 anni). Si occupa in particolare della gestione di liquidi, sia materie prime (petrolio), lavorati (nafta e altri prodotti, prodotti chimici) o rifiuti (reflui, fanghi pompabili e palabili, scarti del processo di produzione, acque di ...
Richiedi informazioni

DISMECO

Dismeco è specializzata nello smaltimento e trattamento di materiale elettrico ed elettronico (RAEE), operando nell'ambito di un progetto ambientale avente tra i suoi punti cardine l'eccellenza dei processi per il massimo recupero dei materiali e la totale conformità normativa. Si trova a Marzabotto (BO).
Richiedi informazioni

ECOGREEN CAMPOBASSO

Impresa che opera nel settore ambientale e in grado di effettuare servizi di: consulenze ambientali, realizzazione e gestione impianti di depurazione delle acque reflue, servizi di autospurgo e videoispezione, smaltimento rifiuti, controlli HACCP, analisi di laboratorio (dotata di un proprio laboratorio accreditato). La sua attività è orientata a piccoli comuni, comunità montane, insediamenti ...
Richiedi informazioni

ECOLOGICA MARCHE

Azienda marchigiana che si occupa da molti anni delle attività che riguardano i rifiuti nel rispetto della legislazione vigente in campo ambientale. E' in grado di intervenire su tutte le tipologie di rifiuti, solidi e liquidi tramite: raccolta, trasporto, stoccaggio e gestione. Ha sede a Monsano in provincia di Ancona e dispone anche di un impianto gestione rifiuti a Corridonia (MC).
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'