CERCA
Torna indietro

Aquilaprem

Sito internet: http://www.aquilaprem.it
telefono: 0862.441894
Fax: 0862.442861
Scheda: L'Aquila , via Carlo Forti, snc - Nucleo Ind.le Bazzano -

Descrizione:
Aquilaprem dispone di una piattaforma in grado di ricevere numerose tipologie di rifiuti non pericolosi provenienti dall'attività di demolizione e costruzione nel settore dell'edilizia. Questi rifiuti vengono opportunamente trattati, recuperati e riutilizzati in ambito stradale ed edile. Ha sede in via Carlo Forti, snc presso il Nucleo Ind.le Bazzano a L'Aquila.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

ELIOS AMBIENTE

Ditta di Piacenza che rivolge la sua primaria attenzione al mondo della tutela ambientale. Si è attualmente specializzata nella gestione dei rifiuti solidi derivanti da interventi ambientali di riqualificazione urbanistica, di risanamento di tracciati ferrotramviari e di messa in sicurezza di aree portuali, con interventi che vengono spesso realizzati in condizioni di elevata criticità. Inoltre ...
Richiedi informazioni

F.LLI LONGO INDUSTRIALE

Ditta di Rio Saliceto in provincia di Reggio Emilia che è attiva nel settore del recupero di materiali da oltre 30 anni. Dispone di certificazione UNI EN ISO 14001/04. Si è specializzata nelle attività di trasporto, recupero e smaltimento di tutti i rifiuti di origine industriale e artigianale provenienti da aziende private e pubbliche.
Richiedi informazioni

RENDE ECOLOGIA E SERVIZI

Impresa che si occupa di tutela ambientale ed ecologia. Rivolge la sua attività soprattutto verso il recupero e lo smaltimento di rifiuti non pericolosi in tutta la regione Calabria. Offre anche consulenza ed assistenza per la corretta gestione dei rifiuti e della raccolta differenziata. Si trova a Rende provincia di Cosenza.
Richiedi informazioni

ELF

La Elf del Gruppo energetico francese Total all'interno del suo sito si occupa dello smaltimento degli oli usati trattando della loro pericolosità per l’ambiente, indicando le modalità per gestirli, stoccarli e smaltirli, senza arrecare danni all'ambiente
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'