CERCA
Torna indietro

Aroe

Sito internet: http://www.aroe.it/3skl/vortal/aroe/index.jsp?id_lingua=0&id_struttura=120&opzione=home&subopzione=home&visPrimo;=-1&titoloPagina=Home page
telefono: +39 02 57500630
Fax: +39 02 8243358
Scheda: Rozzano, Via Gran San Bernardo Strada 6 Palazzo G1 - 20089 ,
Richiedi informazioni

Descrizione:
E l'Associazione nazionale italiana delle aziende di Recupero degli Oli e grassi vegetali e animali esausti formata dalle più importanti aziende di recupero italiane, riunisce uno dei quattro settori che compongono il consorzio nazionale degli oli esausti C.O.N.O.E. ovvero il comparto del recupero. Le aziende associate rappresentano anche una filiera integrata sia per l'auto raccolta del rifiuto olio esausto alimentare, che per il suo recupero come materia seconda. Il tutto mettendo in campo grande attenzione alla tutela dell'ambiente e dell'eco-sistema.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

GRANDAMBIENTE

GrandAmbiente si trova a Pocapaglia (CN) e si occupa di gestire i rifiuti di qualsiasi settore merceologico, sia che si tratti di rifiuti liquidi o solidi, derivanti da attività industriale, commerciale o artigianale.
Richiedi informazioni

SNUA

In località San Quirino (Pordenone) ha sede questa ditta che opera nell'ambito dei servizi di igiene ambientale rivolgendo la sua attività sia agli enti pubblici che alle aziende private. In dettaglio la società propone servizi di raccolta, trasporto e conferimento di rifiuti solidi urbani e speciali assimilabili ad impianti autorizzati di trattamento o smaltimento.
Richiedi informazioni

MANGIAROTTI

La ditta Mangiarotti offre alla clientela una vasta gamma di servizi tra cui: demolizioni industriali e civili; scavi; costruzione di fognature; movimento terra; riciclaggio rifiuti; trasporto rifiuti industriali; recupero rifiuti; autotrasporto inerti. Ha sede in via Fondrini 22 a Pavia.
Richiedi informazioni

CASALBONI

Ditta che opera da molti anni nello smaltimento dei rifiuti speciali e pericolosi che è uno dei settori più importanti di cui si occupa. Tra i materiali trattati rientrano queste tipologie di rifiuti: da attività agricole e agro-industriali; da attività di demolizione, costruzione e scavo; da lavorazioni industriali; da lavorazioni artigianali; da attività commerciali; da attività di ...
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'