CERCA
Torna indietro

Assolegno

Sito internet: www.federlegno.it/associazioni/assolegno
telefono: +39.02806041
Fax: +39.0280604392
Richiedi informazioni

Descrizione:
Assolegno - Associazione Nazionale industrie prime lavorazioni e costruzioni in legno, riunisce le imprese associate a Federlegno-Arredo ed inquadrate in Assolegno operanti nei settori: lavorazioni forestali, segati dilatifoglie/tropicali, segati di conifere, strutture portanti, legno lamellare, case prefabbricate in legno, fornitura di prodotti di legno per l'edilizia strutturale e carpenteria, costruttori in legno. Tra le azioni svolte per la promozione economica del settore troviamo quelle che fanno riferimento all'ambiente e ad una corretta ed efficace politica della forestazione. Si interessa anche del riciclo del legno.


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

MONTIECO

Montieco è una ditta di Anzola Emilia (BO) che è presente nel settore della tutela ambientale operando nel settoree della gestione rifiuti. In particolare si occupa di stoccaggio rifiuti, stoccaggio rifiuti speciali, stoccaggio rifiuti pericolosi, raccolta e recupero rifiuti.
Richiedi informazioni

CONSORZIO MEDIO NOVARESE

Il Consorzio Gestione Rifiuti Medio Novarese si occupa in generale della gestione dei rifiuti e del loro riciclo; in particolare si interessa della raccolta e del riciclo del vetro; trattando in maniera esaustiva tale materia. La sede è a Borgomanero in provincia di Novara.
Richiedi informazioni

COREPLA

Corepla è il Consorzio Nazionale per la raccolta, il riciclaggio ed il recupero dei rifiuti di imballaggi in plastica a cui aderiscono sia i produttori di materie plastiche che le aziende trasformatrici di imballaggi in plastica, la sede è a Milano. Possono partecipazione al Consorzio gli utilizzatori, gli autoproduttori di imballaggi e le imprese che svolgono attività di riciclaggio dei ...

ALBO GESTORI RIFIUTI

Riciclo: il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare tramite l'iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali, permette alle aziende di usufruire dei servizi riguardanti: consultazione della propria anagrafica censita nell'Albo; la lista dei mezzi attualmente attivi per l'impresa e quelli dismessi/ceduti/cancellati dall'Albo, completi di targhe, tipologie dei mezzi e ...
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'