CERCA
Torna indietro

Assorimap

Sito internet: http://www.assorimap.it/ita/
telefono: 06.6780199
Fax: 06.6780199
Scheda: Roma, Corso Vittorio Emanuele, 39 - 00186

Descrizione:
L'Associazione Nazionale Riciclatori e Rigeneratori Materie Plastiche (Assorimap) riunisce le aziende operanti nel settore del riciclo o rigenerazione di materie plastiche pre-consumo e post-consumo, nell'ambito dei consorzi nazionali previsti dalla legge e in altri ambiti pubblici e privati. Le aziende aderenti all'associazione riciclano e reimmetteno nel ciclo produttivo scarti, rifiuti o avanzi di materie plastiche rigenerati o riciclati, trattando circa l'80% della quantità prodotta a nel nostro paese. Inoltre partecipa all'Associazione Europea dei Riciclatori di Materie Plastiche EUPR - European Plastic Recyclers. La sua sede si trova a Roma.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

ECORECUPERO

L'azienda si trova a Imperia e la sua attività è orientata alla gestione globale del rifiuto, partendo dal recupero dei rifiuti industriali, fino al riciclaggio dei rifiuti e trattamento dei rifiuti solidi, in particolare per quelli da ufficio e di provenienza industriale.
Richiedi informazioni

SI.MA.D.

A Roma da molti anni questa ditta offre servizi per la tutela ambientale, occupandosi in particolare di trasporto, recupero e smaltimento rifiuti. Segue l’intero ciclo di gestione del rifiuto, dalla consulenza tecnica e normativa al conferimento in centri di recupero o in discarica. Si pone l'obiettivo di destinare i rifiuti al riciclo e recupero piuttosto che allo smaltimento in discarica.
Richiedi informazioni

CARPI

Carpi è il Consorzio Autonomo Riciclo Plastica Italia, che ha sede a Zero Branco (TV), e come attività principale promuove e valorizza la raccolta, il riciclo e la produzione di manufatti in plastica riciclata; operando a 360° in tema di riciclo della plastica.

RICICLA 3000

Ditta leader nel settore del riciclo che tratta diverse tipologie di rifiuti riciclabili, con un'organizzazione industriale ed una rete commerciale diffusa sul territorio regionale. Propone un'offerta diversificata su materiali come: carta, plastica, metalli, legno, rifiuti vari non pericolosi. Fornisce servizi in vari settori utilizzando attrezzature, automezzi e strutture in piena affidabilità ...
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'