CERCA
Torna indietro

Auresa

Sito internet: http://www.auresa.eu
telefono: 0432 530474
Fax: 0432 534761
Scheda: Udine, V. Attimis, 73 - 33100
Richiedi informazioni

Descrizione:
Auresa è un'azienda di Udine che svolge attività di raccolta, trasporto, recupero e riciclo di materiali ferrosi e metallici in tutta la regione e nelle vicine Austria e Slovenia. Offre servizi di recupero materiali ferrosi e non, dalle demolizioni industriali al trattamento rifiuti e commercio rottami. Inoltre propone servizi per il trasporto rifiuti per conto terzi e servizio container.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

ELIOS AMBIENTE

Ditta di Piacenza che rivolge la sua primaria attenzione al mondo della tutela ambientale. Si è attualmente specializzata nella gestione dei rifiuti solidi derivanti da interventi ambientali di riqualificazione urbanistica, di risanamento di tracciati ferrotramviari e di messa in sicurezza di aree portuali, con interventi che vengono spesso realizzati in condizioni di elevata criticità. Inoltre ...
Richiedi informazioni

MIGLIOLI

Ditta che svolge la sua attività soprattutto nel settore della tutela ambientale. In dettaglio rivolge la sua attività agli ambiti che riguardano: lavorazione rottami metallici, rottamazione automezzi, raccolta, trasporto e stoccaggio rifiuti speciali. Si trova a Cremona.
Richiedi informazioni

GRANDAMBIENTE

GrandAmbiente si trova a Pocapaglia (CN) e si occupa di gestire i rifiuti di qualsiasi settore merceologico, sia che si tratti di rifiuti liquidi o solidi, derivanti da attività industriale, commerciale o artigianale.
Richiedi informazioni

ECOLOGIA, AMBIENTE ED ENERGIA COMUNE DI CHIETI

Il comune di Chieti nella sezione Ecologia, Ambiente ed Energia del suo portale tratta nell'ambito dell'igiene urbana le modalità con cui cittadini e imprese eseguano correttamente la raccolta dei rifiuti. In particolare per: pneumatici, pile, materiali contenenti amianto, rifiuti elettrici ed elettronici, medicinali, olio di frittura, olio del motore, oli vegetali esausti, ingombranti, raccolta ...
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'