CERCA
Torna indietro

Auresa

Sito internet: http://www.auresa.eu
telefono: 0432 530474
Fax: 0432 534761
Scheda: Udine, V. Attimis, 73 - 33100
Richiedi informazioni

Descrizione:
Auresa è un'azienda di Udine che svolge attività di raccolta, trasporto, recupero e riciclo di materiali ferrosi e metallici in tutta la regione e nelle vicine Austria e Slovenia. Offre servizi di recupero materiali ferrosi e non, dalle demolizioni industriali al trattamento rifiuti e commercio rottami. Inoltre propone servizi per il trasporto rifiuti per conto terzi e servizio container.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

MONTIECO

Troviamo ad Anzola Emilia (BO) la Montieco impresa che opera nel settore della tutela ambientale. In dettaglio si interessa di gestione trasporto, stoccaggio e smaltimento di rifiuti speciali tossici, pericolosi e non pericolosi. Inoltre trasporta acque di verniciatura, morchie e fanghi oleosi, oli usati, emulsioni e rifiuti oleosi, stracci usati, rottami ferrosi, accumulatori al piombo, filtri ...
Richiedi informazioni

SEA AMBIENTE ANCONA

Azienda che si propone per lo smaltimento dei rifiuti sia solidi e che liquidi. Dispone di un impianto situato a Camerata Picena (AN) in località Saline in grado di gestire in modo professionale e competente rifiuti speciali, sia liquidi che solidi e fangosi. Propone soluzioni specializzate per il trattamento dei rifiuti per qualsiasi richiesta da parte delle aziende.
Richiedi informazioni

COSMARI

Ditta che si è specializzata nelle attività di trasporto e smaltimento di rifiuti urbani, speciali, pericolosi e non pericolosi. Gestisce il ciclo di recupero e smaltimento dei rifiuti, e propone servizi complementari come demolizioni industriali, attività di bonifica da amianto, manutenzione su reti fognarie e consulenza ambientale. Si trova a Campogalliano in provincia di Modena.
Richiedi informazioni

LA COMETA

A Bagnoli Di Sopra (PD) ha sede questa ditta che opera su tutto il territorio nazionale (con rilevante presenza nella regione Veneto) nel campo dei rifiuti industriali. La sua principale attività è rivolta alla tutela ambientale settore in cui cura l'intero processo di gestione del rifiuto, dalla fase della raccolta del prodotto a quella finale dello smaltimento o recupero.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'