CERCA
Torna indietro

Cimaf

Sito internet: http://www.cimafsmaltimentorifiuti.it
telefono: 0376 604610
Fax: 0376 604610
Scheda: Goito, E. Bava 78 - 46044
Richiedi informazioni

Descrizione:
L'azienda si occupa di trattamento e smaltimento di rifiuti industriali anche con recupero di filtri olio/gasolio, contenitori inquinanti, fusti, materiali e apparecchiature, plastica, metalli e imballaggi di scarto, rottami metallici. Gestione di rifiuti e delle isole ecologiche presso aziende.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

OSSERVATORIO NAZIONALE SUI RIFIUTI

L'Osservatorio Nazionale sui Rifiuti (ONR) del Ministero dell'Ambiente ha il compito istituzionale della valutazione inerenti il ciclo dei rifiuti, ed più specificatamente della raccolta e dell' esame dei dati per la gestione dei rifiuti, gli imballaggi e i rifiuti di imballaggi; inoltre si interessa di elaborare criteri e specifici obiettivi di azione riguardanti la prevenzione e la gestione ...
Richiedi informazioni

ECOGAMMA

Nella città di Viterbo si trova questa società di servizi che rivolge la sua principale attività nel settore ambientale. Si è specializzata nella raccolta, trasporto e smaltimento/recupero dei rifiuti industriali pericolosi e non e nella bonifica di aree ed impianti contaminati. Si occupa anche di consulenza nel campo della tutela ambientale.
Richiedi informazioni

CARPROMETAL

Ditta che opera da anni nel settore del riciclo e smaltimento dei materiali ferrosi. Detiene un posto di rilievo nel settore del commercio e del recupero dei rottami ferrosi e metallici provenienti dall'industria e dall'uso civile. E' autorizzata per lo stoccaggio e il trasporto dei rifiuti. Si trova a Dolzago in provincia di Lecco.
Richiedi informazioni

DALENA

Azienda con sede a Putignano in provincia di Bari che rivolge la sua attività al mondo ambientale. Si occupa di consulenze eco-ambientali e gestione dei rifiuti. Per questa attività si offre alle imprese sia pubbliche che private per la gestione dell’intero ciclo di vita dei rifiuti: dalla raccolta al trasporto fino al conferimento in impianti di recupero e/o smaltimento delle diverse ...
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'