CERCA
Torna indietro

Cobat

Sito internet: http://www.cobat.it
telefono: 06-487951
Fax: 06-42086985
Scheda: Roma, Via Toscana, 1 - 00187
Richiedi informazioni

Descrizione:
Cobat è un Consorzio che mette in campo un sistema di raccolta, trattamento e riciclo di rifiuti derivanti da pile, accumulatori e apparecchiature elettriche/elettroniche che hanno esaurito il loro ciclo di vita. Il Consorzio è in grado di svolgere la propria attività su tutto il territorio nazionale, assicurando la raccolta di questo tipo di rifiuti e in seguito il loro trattamento e riciclo, nel completo rispetto della vigente normativa.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

CONAI

Riciclo: il Consorzio Nazionale Imballaggi (la sede si trova a Milano) è di tipo privato e no-profit; è costituito dai produttori e utilizzatori di imballaggi e si pone l'obiettivo di raggiungere il massimo livello di recupero e riciclo dei materiali di imballaggio previsti dalla legislazione europea, recepita dal D.Lgs. 152/06. Il sistema CONAI è formato dall'attività di sei Consorzi uno per ...
Richiedi informazioni

REMEDIA

E' il consorzio di riferimento nella gestione ecosostenibile dei rifiuti tecnologici di tutte le categorie come apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), pile e accumulatori (PA), impianti fotovoltaici (FV) che hanno terminato il loro ciclo di vita e che provengono sia da utilizzi domestici che da attività produttive. Ha sede a Milano.
Richiedi informazioni

MONTIECO

Montieco è una ditta di Anzola Emilia (BO) che è presente nel settore della tutela ambientale operando nel settoree della gestione rifiuti. In particolare si occupa di stoccaggio rifiuti, stoccaggio rifiuti speciali, stoccaggio rifiuti pericolosi, raccolta e recupero rifiuti.
Richiedi informazioni

EUROPEAN ALUMINIUM ASSOCIATION

European Aluminium Association è l’associazione europea dell’alluminio che svolge il ruolo di sollecitazione verso le autorità europee per una più ampia politica volta a promuovere le grandi proprietà dell’alluminio e di ottimizzare il contributo che può dare questo metallo in Europa con l’obiettivo di soddisfare le sfide della sostenibilità. Ha sede a Bruxelles (Belgio).
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'