CERCA
Torna indietro

Cobat

Sito internet: http://www.cobat.it
telefono: 06-487951
Fax: 06-42086985
Scheda: Roma, Via Toscana, 1 - 00187
Richiedi informazioni

Descrizione:
Cobat è un Consorzio che mette in campo un sistema di raccolta, trattamento e riciclo di rifiuti derivanti da pile, accumulatori e apparecchiature elettriche/elettroniche che hanno esaurito il loro ciclo di vita. Il Consorzio è in grado di svolgere la propria attività su tutto il territorio nazionale, assicurando la raccolta di questo tipo di rifiuti e in seguito il loro trattamento e riciclo, nel completo rispetto della vigente normativa.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

RI.ECO

Riciclo: Ri.Eco è un'azienda milanese che si occupa di smaltimento rifiuti e propone tutti i servizi relativi a questa attività quali: consulenza, comunicazione ambientale, raccolta e trasporto fino ad arrivare al trattamento, recupero e/o smaltimento di qualsiasi tipo di rifiuto. Si interessa in particolare del riciclo carta di ogni tipo.
Richiedi informazioni

ISTITUTO INTERNAZIONALE DI ALLUMINIO

Sito della International Aluminium Institute (IAI) che è uno degli Istituti di maggior rilievo nel comparto dell'industria dell'alluminio a livello mondiale. Si propone come il forum mondiale dei produttori di alluminio e allumina e si dedica allo sviluppo e un più ampio utilizzo di questo materiale competitivo e dal valore unico. Si occupa anche di riciclo alluminio. La sua sede è a Londra.

DISMECO

Impresa specializzata nello smaltimento e trattamento di rifiuti elettrici ed elettronici ("RAEE"), in grado di proporre servizi nell'ambito di un progetto ambientale che ha tra i suoi punti cardine il massimo recupero/riciclo dei materiali. Si trova a Marzabotto (BO) e dispone di 42000 metri quadrati di superficie industriale e di un'area di stoccaggio a Bologna.
Richiedi informazioni

LEGAMBIENTE

E' un'associazione operante in tutto il territorio nazionale e che si mette a disposizione dei cittadini per tutelare ambiente e per salvaguardare la varietà ambientale e culturale in Italia. E'pronta alla denuncia degli abusi fatti a danno degli ecosistemi, all’uso indiscriminato delle risorse, all’inquinamento. E' radicalmante contraria al nucleare, e cerca di favorire il passaggio alle ...
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'