CERCA
Torna indietro

Conoe

Sito internet: http://www.consorzioconoe.it/
telefono: 02/77.50.342
Fax: 02/76.01.22.57
Scheda: Roma, P.zza G.G. Belli, 2 -
Richiedi informazioni

Descrizione:
Il Conoe (Consorzio Obbligatorio Nazionale di raccolta e trattamento oli e grassi vegetali e animali esausti) ha la funzione di assicurare su tutto il territorio Nazionale il trasporto, lo stoccaggio, il trattamento e il recupero della filiera oli e grassi esausti Codice CER 200125 con l’obiettivo di tutela dell’ambiente, della salute pubblica e di abbassare la dispersione degli oli nell’ambiente influendo positivamente sull’inquinamento; ha sede legale a Roma e sede operativa a Milano.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

GLM

Rivolge la sua principale attiviytà al settore ecologico ed è impegnata ad offrire un servizio “full service” di gestione rifiuti e trattamento fanghi. In particolare si propone per effettuare i servizi di: disidratazione fanghi; stoccaggio di rifiuti non pericolosi; trasporto rifiuti liquidi e solidi (non pericolosi, pericolosi, ADR); consulenza e intermediazione rifiuti. GLm si trova a ...
Richiedi informazioni

RENDE ECOLOGIA E SERVIZI

Impresa che si occupa di tutela ambientale ed ecologia. Rivolge la sua attività soprattutto verso il recupero e lo smaltimento di rifiuti non pericolosi in tutta la regione Calabria. Offre anche consulenza ed assistenza per la corretta gestione dei rifiuti e della raccolta differenziata. Si trova a Rende provincia di Cosenza.
Richiedi informazioni

INSUBRIA SRL

Nella città di Lecco opera la Insubria Srl che offre un servizio completo nella gestione dei rifiuti, dalla consulenza all’assistenza, alla raccolta con trasporto, fino allo smaltimento e/o recupero finale di tutte le tipologie di rifiuti speciali, sia solidi che liquidi, pericolosi e non pericolosi.
Richiedi informazioni

MANTINI

Mantini è una ditta che si è specializzata nel recupero di una vasta tipologia di rifiuti industriali, commerciali e urbani, facendo diventare lo smaltimento dei rifiuti un attività residuale. In particolare si occupa della raccolta e del trasporto dei seguenti materiali da recuperare: vetro e legno, plastiche, carta da macero, rottami ferrosi e non. Si trova in via Molino Canosa s.n. a Chieti ...
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'