CERCA
Torna indietro

Conoe

Sito internet: http://www.consorzioconoe.it/
telefono: 02/77.50.342
Fax: 02/76.01.22.57
Scheda: Roma, P.zza G.G. Belli, 2 -
Richiedi informazioni

Descrizione:
Il Conoe (Consorzio Obbligatorio Nazionale di raccolta e trattamento oli e grassi vegetali e animali esausti) ha la funzione di assicurare su tutto il territorio Nazionale il trasporto, lo stoccaggio, il trattamento e il recupero della filiera oli e grassi esausti Codice CER 200125 con l’obiettivo di tutela dell’ambiente, della salute pubblica e di abbassare la dispersione degli oli nell’ambiente influendo positivamente sull’inquinamento; ha sede legale a Roma e sede operativa a Milano.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

CONSAR

Consar si trova a Ravenna (altre sedi Bologna, Ancona, Verona) e si occupa della gestione di alcuni servizi ambientali tra cui: trasporto rifiuti speciali e pericolosi, bonifiche cemento, bonifiche amianto, gestione discariche rifiuti urbani, autospurghi civili e industriali.
Richiedi informazioni

SNUA

In località San Quirino (Pordenone) ha sede questa ditta che opera nell'ambito dei servizi di igiene ambientale rivolgendo la sua attività sia agli enti pubblici che alle aziende private. In dettaglio la società propone servizi di raccolta, trasporto e conferimento di rifiuti solidi urbani e speciali assimilabili ad impianti autorizzati di trattamento o smaltimento.
Richiedi informazioni

SERVIZI ECOLOGICI INTEGRATI TOSCANA

Servizi ecologici integrati Toscana è una società costituita per gestire il servizio integrato dei rifiuti urbani nelle province dell'Ato Toscana Sud (Arezzo, Grosseto e Siena). In particolare svolge un servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani provenienti sia dalle abitazioni che dai siti produttivi. Si trova in via Simone Martini, 57 a Siena.
Richiedi informazioni

ELF

La Elf del Gruppo energetico francese Total all'interno del suo sito si occupa dello smaltimento degli oli usati trattando della loro pericolosità per l’ambiente, indicando le modalità per gestirli, stoccarli e smaltirli, senza arrecare danni all'ambiente
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'