CERCA
Torna indietro

Consorzio Imballaggi Alluminio

Sito internet: http://www.cial.it
telefono: 02.54029.1
Fax: 02.54123396
Scheda: Milano, Via Pompeo Litta 5, - 20122

Descrizione:
Consorzio Imballaggi Alluminio è un consorzio no-profit che è portavoce rispetto all’impegno assunto dai produttori di Alluminio e dai produttori e utilizzatori di imballaggi in Alluminio, nella ricerca di soluzioni per ridurre e recuperare gli imballaggi, così da armonizzare le esigenze di mercato con quelle di tutela dell’ambiente. Tra i suoi scopi si propone di assicurare il recupero degli imballaggi in alluminio provenienti dalla raccolta differenziata fatta dai comuni, ciò ha consentito negli ultimi anni (visto il forte aumento delle quantità raccolte), di raggiungere e superare gli obiettivi previsti dalla comunità europea.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

CO.RE.VE.

Co.Re.Ve. è il Consorzio nazionale per la raccolta, il riciclaggio e il recupero dei rifiuti di imballaggio in vetro prodotti su tutto il territorio nazionale, ha sede a Milano. Il consorzio svolge la sua attività all’interno del sistema CO.NA.I. (Consorzio Nazionale Imballaggi), non ha scopo di lucro ed è stato costituito dai più importanti gruppi vetrari italiani con l'obiettivo di ...
Richiedi informazioni

RILEGNO

Rilegno è il Consorzio nazionale per la raccolta, il recupero e il riciclaggio degli imballaggi di legno in Italia. La sua attività viene effettuata in sintonia con il Conai (Consorzio Nazionale Imballaggi) e assicura il raggiungimento degli obiettivi determinati dalla vigente legislazione per il recupero degli imballaggi legnosi post consumo quali pallet, cassette per l’ortofrutta, casse, ...
Richiedi informazioni

MONTIECO

Montieco è una ditta di Anzola Emilia (BO) che è presente nel settore della tutela ambientale operando nel settoree della gestione rifiuti. In particolare si occupa di stoccaggio rifiuti, stoccaggio rifiuti speciali, stoccaggio rifiuti pericolosi, raccolta e recupero rifiuti.
Richiedi informazioni

ECORECUPERO

L'azienda si trova a Imperia e la sua attività è orientata alla gestione globale del rifiuto, partendo dal recupero dei rifiuti industriali, fino al riciclaggio dei rifiuti e trattamento dei rifiuti solidi, in particolare per quelli da ufficio e di provenienza industriale.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'