CERCA
Torna indietro

Consorzio Imballaggi Alluminio

Sito internet: http://www.cial.it
telefono: 02.54029.1
Fax: 02.54123396
Scheda: Milano, Via Pompeo Litta 5, - 20122

Descrizione:
Consorzio Imballaggi Alluminio è un consorzio no-profit, con sede a Milano, che è portavoce rispetto all’impegno assunto dai produttori di Alluminio e dai produttori e utilizzatori di imballaggi in Alluminio, nella ricerca di soluzioni per ridurre e recuperare gli imballaggi, così da armonizzare le esigenze di mercato con quelle di tutela dell’ambiente. Tra i suoi scopi si propone di assicurare il recupero degli imballaggi in alluminio provenienti dalla raccolta differenziata fatta dai comuni, ciò ha consentito negli ultimi anni (visto il forte aumento delle quantità raccolte), di raggiungere e superare gli obiettivi previsti dalla comunità europea.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

IREN EMILIA

Iren Emilia si propone per numerosi servizi alle aziende tra i quali troviamo quelli che comprendono la raccolta e l'avvio a recupero o smaltimento dei rifiuti solidi urbani e assimilati, dei rifiuti assimilabili e dei rifiuti speciali non pericolosi, nonché il loro trasporto presso gli impianti del Gruppo o di terzi. Ha sede a Reggio Emilia.
Richiedi informazioni

CARPI

Carpi è il Consorzio Autonomo Riciclo Plastica Italia, che ha sede a Zero Branco (TV), e come attività principale promuove e valorizza la raccolta, il riciclo e la produzione di manufatti in plastica riciclata; operando a 360° in tema di riciclo della plastica.

100AMBIENTE

100ambiente è un sito che si occupa di ambiente, ecologia, tecnologia e sviluppo sostenibile; in particolare si interessa di come viene riciclata la carta e quali sono le fasi e i processi industriali per arrivare alla sua produzione. Si trova a Cusano Milanino.

GIRONI FRANCESCO

Ditta di Bologna che si occupa di commercio e trasformazione di rottami ferrosi e metallici in genere con servizio di container intercambiabili autorizzato alla raccolta ed al trasporto di rifiuti speciali, batterie esauste ricevute da terzi ed al loro stoccaggio. Effettua il recupero ed il trasporto dei materiali ferrosi inviandoli in impianti industriali (acciaierie e/o fonderie) per la fase di ...
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'