CERCA
Torna indietro

Cosmidraulica

Sito internet: http://www.cosmidraulica.com
telefono: +39 049 9303633
Fax: +39 049 9303633
Scheda: Loreggia , Via dell’Artigianato 22 -
Richiedi informazioni

Descrizione:
Cosmidraulica opera nel mondo delle perforazioni del sottosuolo da oltre 30 anni lavorando nella provincia di Padova, Venezia, Vicenza e Treviso. Vanta una consolidata esperienza per la costruzione di pozzi di qualsiasi tipologia. In dettaglio si occupa dei servizi di preventivazione, progettazione, autorizzazione pozzi e geotermia, istallazione elettropompe, allacciamenti, istallazione dei sistemi di controllo, anche con modalità “chiavi in mano”. Si trova in via dell’Artigianato 22 a Loreggia (PD).


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

GHIBLI SRL

L’azienda è certificata ISO 9002 e si occupa della progettazione e realizzazione di impianti elettrici e delle nuove tecnologie con particolare riferimento alle energie rinnovabili. Lavora sia per Enti Pubblici, che aziende e privati. E' in grado di progettare e realizzare impianti perenergie alternative di tipo: fotovoltaico, solare termico, solare a concentrazione, mini eolico, ...
Richiedi informazioni

TERMOIDRAULICA GABBRIELLI E POGGI

Troviamo in località Tavarnelle Val di Pesa, provincia di Firenze, questa ditta che opera nel settore dell'impiantistica per l'edilizia sia civile che industriale. Si dedica alla produzione di energie rinnovabili realizzando impianti negli ambiti solare termico, geotermico e biomassa.

NEW ENERGY

A Monteforte d'Alpone in provincia di Verona è presente questa società che rivolge la sua attività verso il campo delle energie prodotte da fonti alternative e del risparmio energetico. Si propone ai clienti per la progettazione e l'installazione di impianti per le energie rinnovabili di tipo fotovoltaico, solare termico, geotermico, biomassa.

TECHNOFLUID

A Sabbioneta in provincia di Mantova si trova la Technofluid che lavora soprattutto nei sottosuoli argillosi e sabbiosi per la captazione delle acque sotterranee e la realizzazione di pozzi. In particolare si occupa dell'installazione di sonde geotermiche (SGV) per lo sfruttamento del calore contenuto nel sottosuolo.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'