CERCA
Torna indietro

De Cecco Coperture

Sito internet: https://www.dececcocoperture.com/
telefono: +39 0432 665272
Scheda: Pozzuolo del Friuli, Via F. Bierti, 20 - 33050
Richiedi informazioni

Descrizione:
De Cecco Coperture di Pozzuolo del Friuli (UD) è un'impresa attiva e in tutta la provincia di Udine che si occupa della bonifica da eternit e da amianto con un personale specializzato e abilitato.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

AE GROUP

Il Gruppo Errichiello ha sede a Pomigliano d'Arco in provincia di Napoli e dispone di filiali a Roma, Milano e Perugia; opera soprattutto nel settore del noleggio di piattaforme aeree mobili ed altri mezzi per servizi in quota come le gru e nel settore della rimozione e dello smaltimento dell'amianto con bonifica coperture in amianto, canne fumarie ed eternit.
Richiedi informazioni

PROFESSIONAL COPERTURE

In località Bedizzole, provincia di Brescia, ha sede questa impresa che è specializzata da molti anni nel settore edile e svolge la sua attività opera in tutta l'Italia settentrionale. In particolare è in grado di effettuare la rimozione e smaltimento dell’amianto, l'installazione di coperture (nuove o preesistenti), opere di lattoneria, impermeabilizzazione, sia nell'ambito industriale che ...
Richiedi informazioni

MADESANI IMPERMEABILIZZAZIONI

A Goito in provincia di Mantova ha sede questa impresa presente sul mercato delle coperture da molti anni e che si occupa di impermeabilizzazione nei seguenti settori: edilizia civile, industriale, opere pubbliche, ponti, bacini. Inoltre è in grado di effettuare la bonifica di coperture in amianto con rimozione, smaltimento in discarica autorizzata e rifacimento copertura con altri materiali.
Richiedi informazioni

CONSULENZE E SERVIZI AMBIENTALI

Azienda bolognese che opera su tutto il territorio nazionale su smaltimento rifiuti industriali e bonifiche nel settore ambientale; in particolare effettua bonifiche per l'amianto compatto e quello friabile, rimuove lane minerali e fibre ceramiche.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'