CERCA
Torna indietro

Eco Imballaggi

Sito internet: http://www.gruppoecoimballaggi.com/smaltimento-amianto-eternit-roma/
telefono: 800.901670
Richiedi informazioni

Descrizione:
Il gruppo Eco Imballaggi si occupa di smaltimento amianto con lo smantellamento delle coperture contenenti amianto e ricoperture totali; ha nella capacità di smantellamento amianto una delle sue principali attività e offre anche la possibilità di effettuare delle coperture e ricoperture dell'amianto/eternit direttamente in loco, evitando che le fibre possano volatilizzarsi nell'aria e rendersi pericolose. Sede a Roma e operante su tutto il territorio nazionale.


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

EDIL NOLO TUSCIA

Edilnolo è una ditta di Viterbo iscritta all'Albo Nazionale Gestori Ambientali ed opera nel settore della bonifica amianto, nei territori di Lazio (Viterbo, Roma), Umbria (Terni, Orvieto e Perugia) e Toscana (Grosseto, Orbetello, Pitigliano, Siena), su amianto in matrice compatta.
Richiedi informazioni

EDIFICABILE GLOBAL SERVICE

A San Salvo in provincia di Chieti è presente questa azienda che si interessa della gestione dei servizi complementari alle attività primarie delle aziende. Mette a disposizione una vasta gamma di servizi dedicata alle aziende, cittadini, ambienti ed edifici. Inoltre propone servizi sia in maniera integrata che singolarmente a seconda delle esigenze. Si occupa anche di bonifica e smaltimento ...
Richiedi informazioni

TECNOASFALTI

Ditta che si occupa di impermeabilizzazioni, coperture metalliche, coibentazioni, bonifiche amianto, fotovoltaico e opere antinfortunistiche. In base all'esperienza maturata nel settore è in grado di effettuare la rimozione e lo smaltimento di coperture in cemento amianto. Si trova a Bologna in via Giotto, 9.
Richiedi informazioni

BONIFICA AMIANTO

Il sito si interessa della bonifica dell'amianto e in particolare: della valutazione della pericolosità nella bonifica dell’amianto, il confinamento e l'incapsulamento di questo pericoloso materiale; inoltre presenta una tecnica innovativa “Glove Bag” adoperata nel settore per eliminare i pericoli apportati dall'amianto "friabile", tutelare l'ambiente e salvaguardare la salute degli ...
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'