CERCA
Torna indietro

Ecoindustria

Sito internet: http://www.eco-industria.it
telefono: 0376 620527
Fax: 0376 621091
Scheda: San Benedetto Po, v. Curiel - 19 - 46027
Richiedi informazioni

Descrizione:
La nostra azienda opera nel settore del trasporto, smaltimento e recupero di rifiuti. Trattiamo rifiuti industriali, speciali, pericolosi e non pericolosi, rifiuti tossico/nocivi, sia liquidi che solidi. Gestiamo strutture come centri di stoccaggio di rifiuti speciali e pericolosi di tutte le tipologie. Operiamo bonifiche ambientali e offriamo il servizio di analisi chimiche e consulenza ambientale. Infine realizziamo interventi di smantellamento eternit e ritiro reagenti di laboratorio.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

GRANDAMBIENTE

GrandAmbiente si trova a Pocapaglia (CN) e si occupa di gestire i rifiuti di qualsiasi settore merceologico, sia che si tratti di rifiuti liquidi o solidi, derivanti da attività industriale, commerciale o artigianale.
Richiedi informazioni

RECOVER

Recover ha come primaria attività quella legata al mondo della gestione dei rifiuti. In particolare si interessa dello smaltimento dei rifiuti solidi e liquidi e dello smaltimento di rifiuti speciali. Si propone come supporto di consulenza per imprese, industrie, enti che hanno bisogno dell'assistenza per la risoluzione di problematiche ambientali. Si trova in località San Nicola La Strada (CE).
Richiedi informazioni

COOPERATIVA SOCIALE IL GRILLO

Cooperativa Sociale Il Grillo opera nel campo della tutela ambientale e offre un'opportunità di integrazione lavorativa a giovani del territorio in situazione di disagio psichiatrico. La sua attività si rivolge principalmente al settore della gestione dei rifiuti con: la promozione di iniziative per la riduzione e il riutilizzo dei rifiuti; la realizzazione di servizi di raccolta differenziata; ...
Richiedi informazioni

LAE-FER

Smaltimento: Lae-FerAzienda si occupa di smaltimento sia di rifiuti che di materiali nocivi e tossici. Esegue operazioni di smaltimento dei rifiuti nocivi. Inoltre installa cassoni scarrabili di varie dimensioni ovvero grandi container utili per lo stoccaggio di materiali vari e per contenere rifiuti. Commercia rottami ferrosi e metallici. Nel dettaglio svolge le attività di raccolta e ...
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'