CERCA
Torna indietro

Ecoindustria

Sito internet: http://www.eco-industria.it
telefono: 0376 620527
Fax: 0376 621091
Scheda: San Benedetto Po, v. Curiel - 19 - 46027
Richiedi informazioni

Descrizione:
La nostra azienda opera nel settore del trasporto, smaltimento e recupero di rifiuti. Trattiamo rifiuti industriali, speciali, pericolosi e non pericolosi, rifiuti tossico/nocivi, sia liquidi che solidi. Gestiamo strutture come centri di stoccaggio di rifiuti speciali e pericolosi di tutte le tipologie. Operiamo bonifiche ambientali e offriamo il servizio di analisi chimiche e consulenza ambientale. Infine realizziamo interventi di smantellamento eternit e ritiro reagenti di laboratorio.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

G.ECO

Troviamo in via Pacinotti, 5 a Viterbo la G.Eco società che opera su tutto il territorio nazionale fornendo servizi di consulenza ed intermediazione ambientale. Inoltre si è specializzata nello smaltimento e valorizzazione dei rifiuti ed opera nel settore della gestione dei rifiuti da oltre venticinque anni.
Richiedi informazioni

TIESSE TERNI SERVIZI

Azienda che opera nel settore dei servizi per le aziende in grado di garantire un servizio globale di qualità. Tra i servizi offerti troviamo quello ambientale in cui Tiesse è in grado di garantire: rapporti di consulenza e assistenza per la gestione integrata dei rifiuti; raccolta e trasporto dei rifiuti solidi o liquidi, urbani e speciali, nonché pericolosi; raccolta differenziata dei ...
Richiedi informazioni

ORVIETO SPURGHI

Ditta che ha una lunga esperienza nell'ambito degli interventi di bonifica ambientale, sia in contesti privati che aziendali, operando nella zona di Orvieto (Terni). E' in grado di svolgere un servizio affidabile per quanto riguarda la raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali.
Richiedi informazioni

ELETTROCHIMICA CARRARA

A Malnate (Varese) questa azienda dispone di un impianto autorizzato per quasi tutte le tipologie di rifiuto. Inoltre la Elettrochimica Carrara risulta come unico interlocutore in materia di rifiuti, sia per quanto riguarda il trasporto che il conferimento. I rifiuti ospedalieri sono la parte principale dell'attività con ritiri prevalentemente in Lombardia, Piemonte e Liguria.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'