CERCA
Torna indietro

Ecosystem Pomezia

Sito internet: http://www.ecosystemspa.com
telefono: 069100638
Fax: 069100643
Scheda: Pomezia, Via della Solforata Km.10.750 - 00040
Richiedi informazioni

Descrizione:
Ecosystem si trova in via della Solforata Km.10.750 a Pomezia (Roma) e si occupa di raccolta, trasporto trattamento e recupero dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi. Dispone di un impianto dotato di una piattaforma ecologica che copre una superficie di oltre 70.000 mq, unica per estensione nel territorio Laziale. Inoltre è specializzata nel recupero e nel riciclaggio dei RAEE (rifiuti elettrici ed elettronici).


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

ATLAS SERVIZI ECOLOGICI

La società fa parte del Gruppo Bellicchi Dante e rivolge la sua pricipale attività al mondo dell'ecologia. Per lo smaltimento rifiuti è in grado di ritirare presso il proprio insediamento sito in Noceto (Parma) rifiuti speciali non pericolosi grazie a un nuovo impianto dotato di Autorizzazione Integrata Ambientale.
Richiedi informazioni

LUNA SERVIZI AMBIENTALI

Luna Servizi Ambientali si è specializzata nei servizi ecologici come lo smaltimento di rifiuti industriali di ogni categoria, con la raccolta presso il cliente di tutti i materiali di scarto e successivamente del loro ciclo di smaltimento. Si occupa in particolare della gestione dei rifiuti industriali, delle bonifiche di siti inquinata gestione dei rifiuti, della rimozione e smaltimento di ...
Richiedi informazioni

AGESTE

Società cooperativa di servizi che gestisce diverse attività ecologiche e tra queste opera nel settore dei servizi di igiene e bonifica ambientale. Si occupa della raccolta e del trasporto di rifiuti sia pericolosi che non pericolosi. Effettua trasporti A.D.R. di rifiuti pericolosi e trasporto di rifiuti liquidi. Si trova a Ferrara in via Due Abeti, 14-16.
Richiedi informazioni

D.T.R.R. - GELMINI

Società che si occupa soprattutto di trasformazione e commercio di tutti i rottami ferrosi, dei rottami metallici non-ferrosi (rame, ottone, bronzo, alluminio, leghe di acciaio e di demolizione industriale). In particolare si dedica alla trasformazione di materiali ferrosi di scarto in materie prime secondarie per da usare nell’industria siderurgica. Ha sede con sede a Donnas (Aosta).
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'