CERCA
Torna indietro

Edilcoperture

Sito internet: http://www.edilcoperturetettiamianto.it
telefono: 0442 659156
Fax: 0442 658126
Scheda: Villa Bartolomea , Borghetto, 11 -
Richiedi informazioni

Descrizione:
Ditta di Villa Bartolomea in provincia di Verona che opera in tutta la provincia e vanta notevole esperienza nel campo della fornitura e posa delle coperture sia nel settore civile che industriale. Opera soprattutto nel settore edilizio e in particolare si occupa di impermeabilizzazioni, isolamento termo-acustico, vendita materiale edile, rimozione e bonifica di amianto e noleggio di piattaforme e sollevatori telescopici. Si è specializzata nella rimozione, smaltimento e bonifica amianto; ed effettua sopralluoghi e preventivi gratuiti.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

ECO SOLUZIONI

Troviamo a Mazzano in provincia di Brescia questa azienda che si è specializzata nella copertura di tetti sia in ambito civile che industriale. Si occupa anche di bonifica amianto-eternit con interventi di trattamento, rimozione, accatastamento, imballo, trasporto e smaltimento nelle discariche autorizzate. L'azienda dispone di un ufficio commerciale per i contatti pre e post vendita con la ...
Richiedi informazioni

LAI

Lai è un'azienda che rivolge la sua attività al campo delle bonifiche dell'amianto. Effettua servizi di bonifica con rimozione amianto e senza rimozione (incapsulamento). Si trova a Sinnai (Ca).
Richiedi informazioni

ECOLOGIA TRASPORTI TERAMO

Ecologia Trasporti è specializzata nel riciclaggio, smaltimento e trasporto rifiuti anche speciali come l'amianto e nelle attività di riqualificazione ambientale. Oltre ai servizi di gestione, smaltimento, trasporto e riciclaggio dei rifiuti pericolosi e non pericolosi in tutta la regione offre servizi su bonifica siti inquinati, raccolta dei rifiuti pericolosi, bonifica impianti industriali, ...
Richiedi informazioni

ECO3G

Opera nel settore della rimozione e dello smaltimento amianto a Castellammare di Stabia (NA) ed a San Massimo (CB). Si occupa di ogni fase del processo di gestione degli interventi di bonifica dell’amianto (sia a matrice compatta che friabile) fino al trasporto ed allo smaltimento in discariche autorizzate.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'