CERCA
Torna indietro

EM Engineering & Monitoring

Sito internet: http://www.em-srl.it
telefono: 0984.402828
Fax: 0984.305541

Descrizione:
Rischio chimico: azienda che opera nel settore della tutela dai rischi ambientali; in particolare si propone per la tutela dal rischi con i seguenti servizi di monitoraggio provenienti: da agenti fisici ad agenti chimici, dalle radiazioni non ionizzanti ai siti contaminati, dalla compatibilità ambientale degli impianti di telefonia mobile, dal rischio chimico. Ha sede a Rende in provincia di Cosenza.


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

RISCHIO CHIMICO

Rischio chimico: su questo sito, che si occupa del rischio chimico e in particolare di quello legato all'esposizione ad ambienti "chimici" pericolosi, possiamo trovare notizie e informazioni sulla pericolosità dell'amianto, delle radiazioni elettromagnetiche, dei solventi clorurati, degli IPA, dell'ozono, dei metalli pesanti e non solo. Inoltre tratta anche del rischio chimico presente nelle ...
Richiedi informazioni

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'

A Roma ha sede l’Istituto Superiore di Sanità che tra le sue molteplici attività si occupa anche dei rischi chimici e della loro valutazione; nel suo portale vi è un'area dedicata all'informazione scientifica da cui è possibile accedere a vari box, quali pubblicazioni, pubblicazioni online, basi e banche dati.

INAIL

A Roma opera l'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro che ha sedi in tutto il territorio nazionale a cui è stato assegnato il compito specifico di fornire informazione, assistenza e consulenza a sostegno della piena attuazione della normativa in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. All'interno del suo portale trovate come fare la valutazione del ...

INFN

L'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare nel suo sito web nella sezione "medicina del lavoro" si occupa del rischio chimico con uno studio sull’ambiente di lavoro che è riconducibile all’insieme dei rischi per la sicurezza e per la salute, connessi con la presenza “Agenti Chimici Pericolosi”, nell’ambito dello svolgimento delle lavorazioni.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'