CERCA
Torna indietro

Epia

Sito internet: http://www.epia.org/
telefono: +32 (0) 2 400 10 11
Richiedi informazioni

Descrizione:
Epia è l'Associazione Europea dell'Industria Fotovoltaica e la rappresenta nei confronti delle istituzioni politiche a livello europeo; al suo interno sono presenti le imprese che a vario titolo operano nel solare fotovoltaico e che producono: componenti in silicio, celle e moduli di sistemi di sviluppo e produzione di energia fotovoltaica, nonché quelle che operano nella parte commerciale. Si occupa anche del riciclo delle apparecchiature fotovoltaiche. Ha sede a Bruxelles (Belgio).


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

RI.ECO

Riciclo: Ri.Eco è un'azienda milanese che si occupa di smaltimento rifiuti e propone tutti i servizi relativi a questa attività quali: consulenza, comunicazione ambientale, raccolta e trasporto fino ad arrivare al trattamento, recupero e/o smaltimento di qualsiasi tipo di rifiuto. Si interessa in particolare del riciclo carta di ogni tipo.
Richiedi informazioni

BETTELLI RECUPERI

Bettelli Recuperi si occupa di attività di gestione dei rifiuti urbani e speciali non pericolosi, che comprende le fasi di raccolta, trasporto, trattamento, recupero e smaltimento. In particolare si dedica al recupero di scarti riciclabili mediante selezione e cernita delle frazioni riutilizzabili dal rifiuto tal quale. Opera su un territorio che comprende le province di Ferrara, Bologna, ...
Richiedi informazioni

ISTITUTO INTERNAZIONALE DI ALLUMINIO

Sito della International Aluminium Institute (IAI) che è uno degli Istituti di maggior rilievo nel comparto dell'industria dell'alluminio a livello mondiale. Si propone come il forum mondiale dei produttori di alluminio e allumina e si dedica allo sviluppo e un più ampio utilizzo di questo materiale competitivo e dal valore unico. Si occupa anche di riciclo alluminio. La sua sede è a Londra.

ECO GRAND COMBIN

La Eco Grand Combin gestisce un impianto per il conferimento ed il trattamento dei materiali inerti derivati da attività di scavo e demolizione. Il sito dispone di una vasta area in cui è possibile oltre che conferire materiali, anche acquistare sottoprodotti da impiegare nelle costruzioni e nell’edilizia derivati dal trattamento dei rifiuti presenti nell'impianto. Si trova in località ...
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'