CERCA
Torna indietro

Esperteco

Sito internet: http://www.esperteco.it
telefono: 0481-484330
Fax: 0481-482385

Descrizione:
A Monfalcone in provincia di Gorizia è presente la Esperteco azienda che si occupa di tutela ambientale, ristrutturazioni edilizie ecocompatibili e impianti di climatizzazione; la sua attività si svolge in particolare nelle tre regioni venete ma è in grado di operare su tutto il territorio nazionale. Opera specificatemente nelle seguenti attività: gestione e smaltimento dei rifiuti, rimozione e smaltimento di materiali contenenti amianto, bonifica di siti inquinati da idrocaburi o altri carichi inquinanti, valutazione e/o determinazione di impatto atmosferico e acustico, campionamento ed analisi di rifiuti, acque, emissioni, costruzioni e ristrutturazioni, adeguamento siti produttivi di area farmacologica e area alimentare, progettazione e allestimento di impianti di condizionamento e termoidraulica, interventi di demolizioni industriali.


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

ISPRA

Ispra, con sede a Roma, è un Istituto di ricerca del Ministero dell'Ambiente che s'interessa a 360° della tutela dell'ambiente. Nel sito oltre che occuparsi di tutte le tematiche ambientali (gestione e smaltimento rifiuti, energie rinnovabili, ...) tratta dei diversi tipi d'inquinamento tra cui quello atmosferico, del suolo, del sottosuolo e delle acque.

ENEA

Uno degli enti di ricerca che ha una ruolo primario sullo scenario italiano è certamente l'Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile, che ha come compito quello finalizzato alla ricerca e all'innovazione tecnologica nonché alla prestazione di servizi avanzati nei settori dell'energia, con particolare riguardo al settore nucleare, e dello sviluppo ...

DAIMON CLUB

L'Associazione culturale Daimon Club di Brescia propone uno studio sull'inquinamento del suolo in cui sono presenti i seguenti temi: le cause dell'inquinamento del suolo, le sue caratteristiche, i principali effetti sull'uomo e sull'ambiente.

COMUNE DI MODENA

Il Comune di Modena nel suo sito al settore Ambiente - Ambiente e Protezione Civile si occupa: della difesa e gestione del territorio, di energia e ambiente, di protezione degli animali, del patrimonio naturale, della protezione civile e dei vari tipi d'inquinamento (atmosferico, acustico, elettromagnetico, idrico e del suolo e sottosuolo).
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'