CERCA
Torna indietro

Frigerio Giuseppe e C.

Sito internet: http://www.frigeriogiuseppesrl.it
telefono: 0341 422094
Fax: 0341 420370
Scheda: Lecco, v. Toscanini - 19 - 23900
Richiedi informazioni

Descrizione:
Impresa specializzata da molti anni nella raccolta, trattamento e smaltimento di rifiuti speciali, industriali commerciali e artigianali, liquidi e solidi, pericolosi e non pericolosi. Dispone di impianti di stoccaggio e trattamento rifiuti, con servizi di qualità a costi contenuti. Si occupa inoltre di spurghi civili e industriali e della disotturazione e pulizia di fognature. La sede è a Lecco.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

RARI

RARI - Livorno è una ditta che si dedica (come attività principale) alla raccolta rifiuti industriali, con progettazione ed erogazione dei seguenti servizi: raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi; stoccaggio finalizzato allo smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non.
Richiedi informazioni

LA COMETA

A Bagnoli Di Sopra (PD) ha sede questa ditta che opera su tutto il territorio nazionale (con rilevante presenza nella regione Veneto) nel campo dei rifiuti industriali. La sua principale attività è rivolta alla tutela ambientale settore in cui cura l'intero processo di gestione del rifiuto, dalla fase della raccolta del prodotto a quella finale dello smaltimento o recupero.
Richiedi informazioni

IMPRESA SANGALLI MONZA

Svolge servizi in tema ambientale e in particolare si occupa di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ed è in grado di avviare a recupero o smaltimento ogni tipologia di rifiuto pericoloso e non, liquido e solido proveniente da qualsiasi processo produttivo. Nello specifico tratta ogni rifiuto come: fanghi da trattamento acque o da abbattimento emissioni; ceneri, scorie, polveri contaminate da ...
Richiedi informazioni

PEZZOLLA

Si occupa dell’intermediazione e della gestione di rifiuti speciali industriali pericolosi e non pericolosi. Propone servizi di intermediazione senza detenzione e consulenza su: raccolta, trasporto, stoccaggio e smaltimento rifiuti; commercio di rottami ferrosi e non ferrosi; bonifiche aree inquinate; analisi di laboratorio; consulenza ambientale. La sede si trova in via Don Bosco, 19 a Caserta.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'