CERCA
Torna indietro

G.Eco

Sito internet: http://www.gecoconsulenzeambientali.com
telefono: +39 0761 253135
Fax: +39 0761 39194
Scheda: Viterbo, via Pacinotti, 5 - 01100
Richiedi informazioni

Descrizione:
Troviamo in via Pacinotti, 5 a Viterbo la G.Eco società che opera su tutto il territorio nazionale fornendo servizi di consulenza ed intermediazione ambientale. Inoltre si è specializzata nello smaltimento e valorizzazione dei rifiuti ed opera nel settore della gestione dei rifiuti da oltre venticinque anni.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

MONTIECO

Troviamo ad Anzola Emilia (BO) la Montieco impresa che opera nel settore della tutela ambientale. In dettaglio si interessa di gestione trasporto, stoccaggio e smaltimento di rifiuti speciali tossici, pericolosi e non pericolosi. Inoltre trasporta acque di verniciatura, morchie e fanghi oleosi, oli usati, emulsioni e rifiuti oleosi, stracci usati, rottami ferrosi, accumulatori al piombo, filtri ...
Richiedi informazioni

IMG 2 TECNOLOGIE AMBIENTALI

Ditta che rivolge la sua attività principale allo svolgimento di servizi di trasporto, smaltimento rifiuti e recupero per le aziende di tutta la provincia di Lecco. Si occupa anche di smaltimento rifiuti chimici, rifiuti da cartiere, rifiuti pericolosi tossico nocivi, rimozione eternit. Ha sede in località Casatenovo provincia di Lecco.
Richiedi informazioni

ECO DIM

Eco Dim è una società barese che opera nel campo della gestione dei rifiuti e della consulenza ambientale. Si occupa principalmente di rifiuti industriali fornendo servizi di: prelievo e trasporto di rifiuti industriali non pericolosi; ritiro e smaltimento di rifiuti speciali; attività connesse alla produzione di materie plastiche; riciclo carta; analisi chimiche e caratterizzazione rifiuti; ...
Richiedi informazioni

CALABRA MACERI E SERVIZI

E' in grado di operare in tutta Italia, ponendosi al servizio di tutti quei soggetti pubblici e privati che hanno necessità di recuperare/smaltire i propri rifiuti. Dispone di due stabilimenti che si occupano di ricezione, trattamento e recupero di rifiuti di ogni genere e stoccaggio di rifiuti pericolosi. Ha sede nella città di Rende (CS).
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'