CERCA
Torna indietro

Impianto recupero/smaltimento ICOBE

Sito internet: http://www.icobe.it
telefono: 0803105337
Fax: 0803102795
Scheda: Altamura, Altamura - 70022
Richiedi informazioni

Descrizione:
La ICOBE gestisce un impianto di recupero di materiali inerti, situato nel territorio di Altamura (BA), provenienti dalle attività di costruzione e demolizione edile e da altre tipologie di attività, per la produzione di materie prime secondarie da impiegare, in alternativa ai materiali di cava, in tutti i settori delle costruzioni civili e infrastrutturali.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

PARLAMENTO EUROPEO

Riciclo: il Parlamento europeo ha predisposto un portale che nel settore ambientale si occupa in maniera approfondita di rifiuti e della loro gestione, e in particolare tratta le seguenti attività: riduzione, raccolta differenziata, riutilizzo, riciclaggio e recupero. Per tali attività fa riferimento alla direttiva 2006/12/CE del Parlamento europeo del 5 aprile 2006 relativa ai rifiuti, e alle ...

EUROPEAN ALUMINIUM ASSOCIATION

European Aluminium Association è l’associazione europea dell’alluminio che svolge il ruolo di sollecitazione verso le autorità europee per una più ampia politica volta a promuovere le grandi proprietà dell’alluminio e di ottimizzare il contributo che può dare questo metallo in Europa con l’obiettivo di soddisfare le sfide della sostenibilità. Ha sede a Bruxelles (Belgio).

ECORECUPERO

L'azienda si trova a Imperia e la sua attività è orientata alla gestione globale del rifiuto, partendo dal recupero dei rifiuti industriali, fino al riciclaggio dei rifiuti e trattamento dei rifiuti solidi, in particolare per quelli da ufficio e di provenienza industriale.
Richiedi informazioni

ECO GRAND COMBIN

La Eco Grand Combin gestisce un impianto per il conferimento ed il trattamento dei materiali inerti derivati da attività di scavo e demolizione. Il sito dispone di una vasta area in cui è possibile oltre che conferire materiali, anche acquistare sottoprodotti da impiegare nelle costruzioni e nell’edilizia derivati dal trattamento dei rifiuti presenti nell'impianto. Si trova in località ...
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'