CERCA
Torna indietro

Cavozza

Sito internet: http://www.cavozza.it
telefono: 0521 604508
Fax: 0521 604594
Scheda: Bogolese di Sorbolo, v. Chiozzola - 24/bis - 43058
Richiedi informazioni

Descrizione:
Opera nel settore dei servizi ecologici e si occupa in particolare dello stoccaggio di rifiuti speciali presso le aziende e la raccolta di di rifiuti speciali non pericolosi come: plastica, carta, cartone, legno, pneumatici, ferro, vetro, rifiuti di costruzioni edili ed il servizio di microraccolta. La sede si trova in località Bogolese di Sorbolo (Parma).


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

RIMONDI PAOLO

Ditta che rivolge la sua principale attività al settore dello smaltimento dei rifiuti speciali. In dettaglio esegue la raccolta, il trasporto e il trattamento di oli usati e batterie, offrendo servizi connessi allo smaltimento ed al riciclaggio. Ha sede nella città di Bologna.
Richiedi informazioni

NET UDINE

Azienda a capitale pubblico, che si occupa dell’intera filiera della gestione dei rifiuti urbani ed assimilati per numerosi comuni della provincia di Udine. Su questa materia offre ogni tipologia di raccolta come indifferenziata, differenziata (carta, vetro, plastica, frazione organica, verde) e rifiuti pericolosi.
Richiedi informazioni

ISPRA

Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale fa parte del Ministero dell'Ambiente e opera a tutto tondo per la salvaguardia dell'ambiente; all'interno del suo sito, fra le diverse attività del settore, si interessa oltre che di tutela ambientale anche dello smaltimento dei rifiuti, con indicazione di tutte le modalità per la sua corretta effettuazione e dei riferimenti normativi ...

IMG 2 TECNOLOGIE AMBIENTALI

Ditta che rivolge la sua attività principale allo svolgimento di servizi di trasporto, smaltimento rifiuti e recupero per le aziende di tutta la provincia di Lecco. Si occupa anche di smaltimento rifiuti chimici, rifiuti da cartiere, rifiuti pericolosi tossico nocivi, rimozione eternit. Ha sede in località Casatenovo provincia di Lecco.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'