CERCA
Torna indietro

Ispra

Sito internet: http://www.isprambiente.gov.it
telefono: 0650071
Fax: 0650072916

Descrizione:
Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale con sede a Roma fa parte del Ministero dell'Ambiente e si occupa di tutela ambientale. All'interno del suo sito possimo trovare una approfondita trattazione della gestione dei rifiuti, della raccolta differenziata e del riciclo, con indicazione di tutte le modalità per la corretta effettuazione del riciclo rifiuti e dei riferimenti normativi relativi al ciclo dei rifiuti.


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

100AMBIENTE

100ambiente è un sito che si occupa di ambiente, ecologia, tecnologia e sviluppo sostenibile; in particolare si interessa di come viene riciclata la carta e quali sono le fasi e i processi industriali per arrivare alla sua produzione. Si trova a Cusano Milanino.

EUROPEAN ALUMINIUM ASSOCIATION

European Aluminium Association è l’associazione europea dell’alluminio che svolge il ruolo di sollecitazione verso le autorità europee per una più ampia politica volta a promuovere le grandi proprietà dell’alluminio e di ottimizzare il contributo che può dare questo metallo in Europa con l’obiettivo di soddisfare le sfide della sostenibilità. Ha sede a Bruxelles (Belgio).

AMBIENTE.IT

Portale italiano di rilievo a livello nazionale si occupa d'informazione ambientale in generale ed in particolare di quella tecnica, legislativa e commerciale. Si propone non soltanto per l'informazione ma anche servizi, formazione e consulenza; inoltre risulta essere un punto di riferimento per tutte le aziende del settore ecologico. Tratta dello smaltimento e riciclo dei rifiuti anche con ...
Richiedi informazioni

TRED CARPI

Azienda è impegnata nella raccolta, trasporto, stoccaggio e trattamento dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche Raee come: apparecchiature elettriche ed elettroniche e loro componenti; apparecchiature contenenti gas lesivi all’ozono stratosferico come frigoriferi, congelatori, surgelatori, condizionatori;archivi magnetici come nastri VHS, bobine, floppy disk, cd; archivi ...
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'