CERCA
Torna indietro

ISPRA Catasto Rifiuti

Sito internet: http://www.catasto-rifiuti.isprambiente.it
telefono: (+39) 0650071
Fax: (+39) 0650072916
Scheda: Roma , Via Brancati, 48 - 00144
Richiedi informazioni

Descrizione:
ISPRA Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale Via Brancati, 48 00144 Roma mette a disposizione un catasto nazionale dei rifiuti suddiviso per regioni, province e comuni.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

DIFE SERVIZI AMBIENTALI

DIFE Servizi Ambientali opera nel settore della salvaguardia ambientale mediante le seguenti attività: trasporto, smaltimento, trattamento e recupero rifiuti. Con il proprio parco mezzi e tre impianti di trattamento fornisce un servizio completo che inizia al momento della raccolta del rifiuto e si conclude con il trattamento finale, il tutto in pieno rispetto delle leggi vigenti. L'azienda ...
Richiedi informazioni

SNUA

In località San Quirino (Pordenone) ha sede questa ditta che opera nell'ambito dei servizi di igiene ambientale rivolgendo la sua attività sia agli enti pubblici che alle aziende private. In dettaglio la società propone servizi di raccolta, trasporto e conferimento di rifiuti solidi urbani e speciali assimilabili ad impianti autorizzati di trattamento o smaltimento.
Richiedi informazioni

MADESANI IMPERMEABILIZZAZIONI

A Goito in provincia di Mantova ha sede questa impresa presente sul mercato delle coperture da molti anni e che si occupa di impermeabilizzazione nei seguenti settori: edilizia civile, industriale, opere pubbliche, ponti, bacini. Inoltre è in grado di effettuare la bonifica di coperture in amianto con rimozione, smaltimento in discarica autorizzata e rifacimento copertura con altri materiali.
Richiedi informazioni

LA COMETA

A Bagnoli Di Sopra (PD) ha sede questa ditta che opera su tutto il territorio nazionale (con rilevante presenza nella regione Veneto) nel campo dei rifiuti industriali. La sua principale attività è rivolta alla tutela ambientale settore in cui cura l'intero processo di gestione del rifiuto, dalla fase della raccolta del prodotto a quella finale dello smaltimento o recupero.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'