CERCA
Torna indietro

MAREA

Sito internet: http://www.mareambiente.com
telefono: +390804737464
Fax: +390804741376
Scheda: Mola di Bari, Via Giuseppe Di Vagno,167/169 - 70042
Richiedi informazioni

Descrizione:
Ma.R.E.A. è una società di Mola di Bari che si occupa di manutenzioni e bonifiche ambientali. In materia di amianto è in grado di bonificare impianti civili e industriali (caldaie, centrali termiche, serbatoi) sia in piccole che in grandi strutture. Realizza bonifiche amianto svolgendo attività di incapsulamento, confinamento e rimozione.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

SEA SISTEMI ENERGIE ALTERNATIVE

Società che è attiva nei settori delle energie alternative e della bonifica da amianto. Effettua un servizio per l'ecologia e la salute, con la rimozione e bonifica di amianto ed eternit. Si trova a Pieve d'Alpago in provincia di Belluno.
Richiedi informazioni

MDM BONIFICA

Azienda che è presente nei settori delle bonifiche ambientali e dell'isolamento termico. E' in grado di consigliare e seguire il cliente in ogni fase del lavoro di bonifica e incapsulamento di eternit, cemento-amianto e ricoperture. Effettua lavoro di bonifica e smaltimento amianto nelle province di Bologna e Ferrara. Si trova a Gualdo in provincia di Ferrara.

IMPRESA EDILE CAMPANA

Ditta che si occupa di costruzioni e ristrutturazioni edili, bonifica e rimozione amianto, rifacimento tetti per aziende pubbliche e private. E' attiva sul territorio delle province di Alessandria e Asti da oltre 20 anni. Si è specializzata nel trasporto e nello stoccaggio dei materiali contenenti amianto, utilizzando attrezzature all’avanguardia e conformi alle normative sulla sicurezza. Si ...
Richiedi informazioni

EREDI PISONI

Azienda che si propone al mercato con una gamma completa di servizi che vanno dalle lattonerie edili, agli impianti fotovoltaici, alle coperture, alle linee vita, fino alla rimozione e smaltimento dell'amianto. Ha conseguito la patente regionale come coordinatore e addetto alla rimozione, allo smaltimento e alla bonifica dell'amianto. La sede è a Mozzanica in provincia di Bergamo.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'