CERCA
Torna indietro

Parlamento Europeo

Sito internet: http://www.europarl.europa.eu/
telefono: 32 2 28 42418
Fax: 32 2 2849014

Descrizione:
Riciclo: il Parlamento europeo ha predisposto un portale che nel settore ambientale si occupa in maniera approfondita di rifiuti e della loro gestione, e in particolare tratta le seguenti attività: riduzione, raccolta differenziata, riutilizzo, riciclaggio e recupero. Per tali attività fa riferimento alla direttiva 2006/12/CE del Parlamento europeo del 5 aprile 2006 relativa ai rifiuti, e alle successive modifiche e integrazioni, come la posizione comune definita dal Consiglio il 20 dicembre 2007 in vista dell’adozione della direttiva del Parlamento europeo e del Consiglio che abroga alcune direttive, e successivamente confermata dallo stesso Parlamento il 17.6.2008. Sull'attività di riciclaggio dei rifiuti presenti diversi articoli che coprono a 360° questa attività.


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

GESTIONE-RIFIUTI.IT

E’ un portale che ha lo scopo di favorire il contatto diretto tra i produttori di rifiuti e il sistema di recupero e smaltitori finali, abbassando i costi di smaltimento fino al 30% (media ottenuta nei paesi europei in uso). Si occupa anche dello smaltimento e del riciclo del vetro e del legno. Si trova a Caronno P.lla in provincia di Varese.
Richiedi informazioni

ECOAGE

Ecoage è un sito di informazione indipendente dedicato allo sviluppo sostenibile per quanto riguarda energia e ambiente. Nella fattispecie informa sui seguenti temi: Energia e ambiente (effetto serra, energia rinnovabile, energia solare); Eco tecnologie (bioedilizia, pannelli solari, fotovoltaico, solare termico, bioplastica); Sviluppo sost.le (economia, mobilità, turismo, popolazione, ...
Richiedi informazioni

DISMECO

Impresa specializzata nello smaltimento e trattamento di rifiuti elettrici ed elettronici ("RAEE"), in grado di proporre servizi nell'ambito di un progetto ambientale che ha tra i suoi punti cardine il massimo recupero/riciclo dei materiali. Si trova a Marzabotto (BO) e dispone di 42000 metri quadrati di superficie industriale e di un'area di stoccaggio a Bologna.
Richiedi informazioni

IREN EMILIA

Iren Emilia si propone per numerosi servizi alle aziende tra i quali troviamo quelli che comprendono la raccolta e l'avvio a recupero o smaltimento dei rifiuti solidi urbani e assimilati, dei rifiuti assimilabili e dei rifiuti speciali non pericolosi, nonché il loro trasporto presso gli impianti del Gruppo o di terzi. Ha sede a Reggio Emilia.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'