CERCA
Torna indietro

Parlamento Europeo

Sito internet: http://www.europarl.europa.eu/
telefono: 32 2 28 42418
Fax: 32 2 2849014

Descrizione:
Rifiuti: il portale del Parlamento europeo nella sezione "Sanità e ambiente" tratta in maniera approfondita dei rifiuti, in particolare focalizza la sua attenzione sulle seguenti attività: riduzione, raccolta differenziata, riutilizzo, riciclaggio e recupero. Per queste attività fa riferimento alla direttiva 2006/12/CE del Parlamento europeo del 5 aprile 2006 relativa ai rifiuti, e alle successive modifiche e integrazioni, come la posizione comune definita dal Consiglio il 20 dicembre 2007 in vista dell’adozione della direttiva del Parlamento europeo e del Consiglio che abroga alcune direttive, e successivamente confermata dallo stesso Parlamento il 17.6.2008.


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

SIMEMI

Simemi è un'azienda di catania che è attiva nel settore della bonifica amianto su coperture e vasche. Si occupa anche della valutazione rischio amianto (controllo dei materiali contenenti amianto in uso).
Richiedi informazioni

DCFGROUP

Dcfgroup è un'azienda di Lucera in provincia di Foggia che opera nella gestione rifiuti e relativo trasporto, ha un sito per smaltimento rifiuti. In particolare esegue servizi di: recupero e riciclaggio rifiuti, trattamento dei rifiuti liquidi/fangosi, bonifica beni contenenti amianto, bonifica siti contaminati. E' in grado di effettuare la rimozione di materiali contenenti amianto sia in forma ...
Richiedi informazioni

MATTEI

Mattei si trova a Castell'Arquato (Piacenza) e rivolge la sua attività al settore dell'ecologia. Effettua servizi che riguardano la gestione dei rifiuti e in particolare lo smaltimento dei computer e il ritiro dei rifiuti di tipo elettrico, elettronico, metallico e di plastica. Tramite un modulo di contatto offre preventivi gratuiti. -
Richiedi informazioni

NUOVA AMMIRAGLIA ECOLOGICA

A Monreale in provincia di Palermo è presente questa impresa che opera nel campo della tutela dell'ambiente. Si interessa soprattutto di: smaltimento rifiuti pericolosi, smaltimento rifiuti non pericolosi, smaltimento manufatti in cemento amianto, raccolta Raee (pubblico e privati). Inoltre esegue ritiro e trasporto rifiuti presso impianti autorizzati.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'