CERCA
Torna indietro

RARI

Sito internet: http://www.rari-livorno.it
telefono: 0586.423529
Scheda: Livorno, Via dei Fabbri 5/7 - 57121
Richiedi informazioni

Descrizione:
RARI - Livorno è una ditta che si dedica (come attività principale) alla raccolta rifiuti industriali, con progettazione ed erogazione dei seguenti servizi: raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi; stoccaggio finalizzato allo smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

ECOCED

Azienda che si interessa di consulenza e servizi integrati alle imprese, opera dal 1997 nel campo ambientale e della gestione rifiuti (assicurando un servizio di raccolta e trasporto), dell’ecologia industriale, della sicurezza nei luoghi di lavoro, della formazione e della sicurezza e igiene degli alimenti. Si trova in Viale Benedetto Croce 515 a Chieti.
Richiedi informazioni

F.LLI LONGO INDUSTRIALE

Ditta di Rio Saliceto in provincia di Reggio Emilia che è attiva nel settore del recupero di materiali da oltre 30 anni. Dispone di certificazione UNI EN ISO 14001/04. Si è specializzata nelle attività di trasporto, recupero e smaltimento di tutti i rifiuti di origine industriale e artigianale provenienti da aziende private e pubbliche.
Richiedi informazioni

CMB ECOLOGIA

CMB Ecologia è presente nel settore della gestione dei rifiuti con la raccolta differenziata sia in ambito pubblico che privato per tutte le tipologie di rifiuti non pericolosi e con la raccolta e smaltimento dei rifiuti speciali e/o industriali. Effettua la raccolta e il riciclaggio di rifiuti speciali come materiali metallici ferrosi e non ferrosi, carta e cartone da macero, supporti ...
Richiedi informazioni

AROE

E' l'Associazione nazionale italiana delle aziende di Recupero degli Oli e grassi vegetali e animali esausti; è formata dalle più importanti aziende di recupero italiane e riunisce uno dei quattro settori che compongono il consorzio nazionale degli oli esausti C.O.N.O.E. ovvero il comparto del "recupero". Le aziende associate rappresentano anche una filiera integrata sia per l'auto raccolta del ...
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'