CERCA
Torna indietro

Reggio Ecologia Sas

Sito internet: http://www.re-ecologia.it
telefono: 0522513250
Scheda: Massenzatico, Via L.L. Zamenhof, 25 - 42122
Richiedi informazioni

Descrizione:
Ditta che rivolge la sua attività al settore del ritiro e il riciclaggio dei rottami ferrosi nell'ambito della provincia di Reggio Emilia. In dettaglio si occupa della raccolta e del ritiro di scarti di ferro, gestione degli impianti di materiali ferrosi e non, compreso il trasporto conto terzi. E' autorizzata al trasporto e allo stoccaggio di rifiuti metallici, con la bonifica dei siti mediante raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti. L’azienda dispone di certificazione e autorizzazione al riciclaggio di metalli e rottami ferrosi. Ha sede a Massenzatico (RE).


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

BETTELLI RECUPERI

Bettelli Recuperi si occupa di attività di gestione dei rifiuti urbani e speciali non pericolosi, che comprende le fasi di raccolta, trasporto, trattamento, recupero e smaltimento. In particolare si dedica al recupero di scarti riciclabili mediante selezione e cernita delle frazioni riutilizzabili dal rifiuto tal quale. Opera su un territorio che comprende le province di Ferrara, Bologna, ...
Richiedi informazioni

SILEA

Silea Spa è la Società Intercomunale Lecchese per l'Ecologia e l'Ambiente per Azioni, che è anche l'azienda di riferimento della Provincia di Lecco per quanto riguarda la gestione dei rifiuti nella sua totalità. Si trova a Valmadrera (LC).
Richiedi informazioni

IREN EMILIA

Iren Emilia si propone per numerosi servizi alle aziende tra i quali troviamo quelli che comprendono la raccolta e l'avvio a recupero o smaltimento dei rifiuti solidi urbani e assimilati, dei rifiuti assimilabili e dei rifiuti speciali non pericolosi, nonché il loro trasporto presso gli impianti del Gruppo o di terzi. Ha sede a Reggio Emilia.
Richiedi informazioni

FANTON ARRIGO

Fanton Arrigo è una ditta di Modena che opera nel campo dei materiali ferrosi. In tama di tutela ambientale si occupa di recupero, riciclo e commercio di ogni tipo di materiale ferroso. Inoltre effettua stoccaggio e trasporto di batterie esauste sia di automobili che di camion.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'