CERCA
Torna indietro

Servizio Rifiuti Provincia di Bergamo

Sito internet: http://www.provincia.bergamo.it/ProvBgSettori/provBgSettoriHomePageProcess.jsp?folderID=73
telefono: 035 387539
Fax: 035 387597
Scheda: Bergamo, Via Sora 4 - 24121
Richiedi informazioni

Descrizione:
Per la gestione dei rifiuti la provincia di Bergamo ha istituito un'attività di servizio articolata in quattro uffici: discariche e piano rifiuti, vigilanza impianti, catasto rifiuti, tutela del suolo. La sua attività è rivolta al controllo tecnico-amministrativo della corretta gestione dei rifiuti (compresa la bonifica dei siti contaminati), al rilascio di autorizzazioni e pareri impianti di recupero e smaltimento e alla verifica delle procedure semplificate per attività di recupero rifiuti.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

MINISTERO DELLA SALUTE

Il Ministero della Salute nel suo portale online ha una sezione in cui tratta esclusivamente dell'amianto e delle modalità di bonifica amianto (materiale estremamente pericoloso per la salute dell'uomo e in particolare per l'apparato respiratorio). Inoltre propone numerosi articoli in cui sono presenti diversi argomenti che vanno dalle proprietà agli utilizzi dell'amianto, dai rischi per la ...

MARCHELUZZO

Questa ditta si trova a Trissino (VI) e rivolge la sua attività al settore delle costruzioni. Propone un servizio in grado di rimuovere e bonificare l’amianto da ogni tipo di copertura.
Richiedi informazioni

SO.ECO

Rivolge da diversi anni la sua attività al settore della gestione rifiuti e si propone per diversi servizi ad aziende e singoli cittadini tra cui: consulenza (sopralluoghi, noleggio di vasche al trasporto e smaltimento finale); trattamento e smaltimento rifiuti edili; smaltimento rifiuti industriali; raccolta rifiuti speciali inerti; raccolta terra e rocce da scavo. Si trova ad Alba Adriatica ...
Richiedi informazioni

HUNTER AMIANTO

A Sommariva del Bosco (CN) si trova questa impresa edile opera nel settore della rimozione e smaltimento amianto, coperture civili e industriali, in tutto il territorio del Piemonte. Possiede le autorizzazioni di legge per eseguire attività di bonifica da amianto, essendo iscritta all'Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'