CERCA
Torna indietro

SI.MA.D.

Sito internet: http://www.simad-rifiuti.it
telefono: +39 06 5818354
Scheda: Roma, Via dei Sestili, 12/14 - 00174
Richiedi informazioni

Descrizione:
A Roma da molti anni questa ditta offre servizi per la tutela ambientale, occupandosi in particolare di trasporto, recupero e smaltimento rifiuti. Segue l’intero ciclo di gestione del rifiuto, dalla consulenza tecnica e normativa al conferimento in centri di recupero o in discarica. Si pone l'obiettivo di destinare i rifiuti al riciclo e recupero piuttosto che allo smaltimento in discarica.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

CONAI

Riciclo: il Consorzio Nazionale Imballaggi (la sede si trova a Milano) è di tipo privato e no-profit; è costituito dai produttori e utilizzatori di imballaggi e si pone l'obiettivo di raggiungere il massimo livello di recupero e riciclo dei materiali di imballaggio previsti dalla legislazione europea, recepita dal D.Lgs. 152/06. Il sistema CONAI è formato dall'attività di sei Consorzi uno per ...
Richiedi informazioni

FSG

Fun Science Gallery è un sito web che si occupa della fabbricazione e del recupero della carta, facendo la storia di questo materiale e di come si ricicla la carta e ancora come possiamo fabbricare da soli la carta. Inoltre si interessa di divulgare come si fabbrica la carta in casa.
Richiedi informazioni

ARA RINO

A Castel Maggiore in provincia di Bologna Ara Rino si occupa soprattutto della compravendita di rottami ferrosi e metallici, è autorizzata al recupero di rifiuti in ferro, acciaio e ghisa, di metalli non ferrosi e loro leghe. E' in grado di fornire un servizio di recupero e riciclo materiali per limitare al massimo l’utilizzo di discariche. Inoltre e’ autorizzata al trasporto ed allo ...
Richiedi informazioni

CONSORZIO MEDIO NOVARESE

Il Consorzio Gestione Rifiuti Medio Novarese si occupa in generale della gestione dei rifiuti e del loro riciclo; in particolare si interessa della raccolta e del riciclo del vetro; trattando in maniera esaustiva tale materia. La sede è a Borgomanero in provincia di Novara.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'