CERCA
Torna indietro

Swicht 1988

Sito internet: http://www.switch1988.com
telefono: 010 710048
Fax: 010 712148
Scheda: Genova, v. S. Quirico - 28/r - 16163
Richiedi informazioni

Descrizione:
La nostra società opera nel settore dell'igiene e dell'ambiente con significativi risultati, frutto di un serio lavoro e di un verificabile rapporto qualità-prezzo del servizio offerto. Switch 1988 ha sede in Genova e dispone di uffici ubicati nel nord e centro Italia. Si occupa della gestione di sistemi integrati ambientali, verifiche ambientali, progettazione ecologica, ottimizzazione del recupero e riutilizzo dei residui industriali, smaltimento dei rifiuti.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

AMIU GENOVA

Nella città di Genova Azienda Multiservizi e d'Igiene Urbana è stata costituita per occuparsi dell'intero ciclo dei rifiuti solidi urbani. Tra i servizi erogati ai cittadini troviamo: raccolta rifiuti, igiene del suolo, raccolta differenziata, cassonetti intelligenti, isole ecologiche, rifiuti ingombranti e pulizia caditoie/tombini.
Richiedi informazioni

ECOGAMMA

Nella città di Viterbo si trova questa società di servizi che rivolge la sua principale attività nel settore ambientale. Si è specializzata nella raccolta, trasporto e smaltimento/recupero dei rifiuti industriali pericolosi e non e nella bonifica di aree ed impianti contaminati. Si occupa anche di consulenza nel campo della tutela ambientale.
Richiedi informazioni

DGECO

Ha sede a Palermo la DGeco che propone servizi di gestione dei rifiuti, in particolare è specializzata nella raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali e pericolosi come: ingombranti, da ristorazione (olio vegetale esausti, imballaggi); da tipografie, serigrafie – litografie; officine e autocarrozzerie; da gommisti; sanitari; farmaci scaduti; RAEE apparecchiature elettriche ed ...
Richiedi informazioni

FERDEGHINI ECOLOGIA

Ferdeghini Ecologia è una ditta che rivolge la sua principale attività alla raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi speciali. Inoltre dispone di un impianto per la messa in riserva con selezione, cernita, recupero e stoccaggio di rifiuti non pericolosi, recuperabili e non recuperabili. Si trova a Follo in provincia di La Spezia.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'