CERCA
Torna indietro

Tecno Ecologic

Sito internet: http://www.tecnoecologic.it/
telefono: 0481 475042
Fax: :0481 475042
Scheda: Ronchi dei Legionari, Viale Garibaldi 141 - 34077
Richiedi informazioni

Descrizione:
Tecno Ecologic è a Ronchi dei Legionari (GO) e opera da molti anni nel settore della raccolta, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti speciali sanitari pericolosi e non pericolosi, prodotti in strutture sanitarie pubbliche e private.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

SCEP

Ditta che opera nel campo dell'ecologia ambientale fornendo servizi in materia di gestione dei rifiuti. In dettaglio si occupa di: fornitura di attrezzature e imballaggi per il trattamento dei rifiuti; raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti; progetti di ripristino ambientale; bonifica dei serbatoi; pulizia e manutenzione impianti depurazione e reti fognarie; analisi della classificazione dei ...
Richiedi informazioni

PHTRE

A Vicenza opera la Phtre azienda che si occupa di smaltimento, trattamento rifiuti industriali e speciali, bonifiche ambientali, raccolta, trasporto, recupero, trattamento e smaltimento rifiuti industriali, solidi e liquidi, pericolosi e non pericolosi, speciali tossico nocivi e assimilabili agli urbani. Altra attività che mette a disposizione dei clienti è quella della consulenza e delle ...
Richiedi informazioni

AMBIECO

Ambieco è una società con sede a Palermo che rivolge la sua attività al settore del trattamento e smaltimento dei rifiuti. Si occupa anche dello smaltimento di ogni tipo di rifiuto industriale o di officina, apparecchiature elettroniche, ritiro di oli esausti, anche vegetali e dei rifiuti biologici pericolosi.
Richiedi informazioni

FERDEGHINI ECOLOGIA

Ferdeghini Ecologia è una ditta che rivolge la sua principale attività alla raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi speciali. Inoltre dispone di un impianto per la messa in riserva con selezione, cernita, recupero e stoccaggio di rifiuti non pericolosi, recuperabili e non recuperabili. Si trova a Follo in provincia di La Spezia.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'