CERCA
Torna indietro

Unindustria Bergamo

Sito internet: http://www.unindustria.bg.it
telefono: 035 275 262
Scheda: Bergamo, via Gabriele Camozzi, 70 - 24121
Richiedi informazioni

Descrizione:
La Confindustria di Bergamo tra le sue attività si interessa anche politiche ambientali, sia a livello comunitario che nazionale, con lo scopo di ricercare un tipo di sviluppo sostenibile. Nel suo portale propone una sessione tematica che raccoglie norme di legge comunitarie, nazionali, regionali nonchè prassi e altra documentazione utile in materia di tutela dell'ambiente; tra questi argomenti è presente il tema della bonifica amianto.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

ISONTINA AMBIENTE

Gestisce i contratti del servizio ambientale come raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati, di cleaning urbano e di gestione degli impianti di smaltimento e trattamento, direttamente o tramite società controllata, svolti in venticinque comuni della provincia di Gorizia. Ha sede a Ronchi dei Legionari (GO).
Richiedi informazioni

GESTIONE-RIFIUTI.IT

E’ un portale che ha lo scopo di favorire il contatto diretto tra i produttori di rifiuti e il sistema di recupero e smaltitori finali, abbassando i costi di smaltimento fino al 30% (media ottenuta nei paesi europei in uso). Si occupa anche dello smaltimento e del riciclo del vetro e del legno. Si trova a Caronno P.lla in provincia di Varese.
Richiedi informazioni

IKOS

Impresa con sede nella città di Pescara che è attiva nel settore edile e in particolare si dedica a coperture e impermeabilizzazione; bonifica amianto; isolamento pareti esterne e impianti solari. In tema di bonifica dell'amianto è in grado di svolgere la rimozione e lo smaltimento sia che si presenti in matrice compatta sia in matrice friabile. Utilizza per la bonifica tre metodologie: ...
Richiedi informazioni

ARPA EMILIA ROMAGNA

L'Agenzia Regionale Prevenzione e Ambiente dell’Emilia Romagna (la cui sede principale si trova a Bologna) è incaricata di svolgere i compiti istituzionali che vediamo: monitoraggio delle diverse componenti ambientali, controllo e vigilanza del territorio e delle attività antropiche, attività di supporto nella valutazione dell´impatto ambientale di piani e progetti di realizzazione e ...
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'