CERCA
Torna indietro

Unindustria Bergamo

Sito internet: http://www.unindustria.bg.it
telefono: 035 275 262
Scheda: Bergamo, via Gabriele Camozzi, 70 - 24121
Richiedi informazioni

Descrizione:
La Confindustria di Bergamo tra le sue attività si interessa anche politiche ambientali, sia a livello comunitario che nazionale, con lo scopo di ricercare un tipo di sviluppo sostenibile. Nel suo portale propone una sessione tematica che raccoglie norme di legge comunitarie, nazionali, regionali nonchè prassi e altra documentazione utile in materia di tutela dell'ambiente; tra questi argomenti è presente il tema della bonifica amianto.


Mappa:


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

GRUPPO LABORATORI PROTEX

A Forlì si trova il Gruppo Laboratori Protex che è formato da tre società tutte operanti nel settore dell’Ambiente e della Sicurezza sul lavoro. In tema di rifiuti si interessa di: ritiro e smaltimento di rifiuti radioattivi medicali e industriali; trasporto in ADR classi 6.2, 7 e 9; bonifiche da radioattivi e NORM; laboratorio analisi radiometriche.
Richiedi informazioni

RARI

RARI - Livorno è una ditta che si dedica (come attività principale) alla raccolta rifiuti industriali, con progettazione ed erogazione dei seguenti servizi: raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi; stoccaggio finalizzato allo smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non.
Richiedi informazioni

EUROPIAN ALUMINIUM

Associazione europea dell’alluminio che svolge il ruolo di sollecitazione verso le autorità europee per una più ampia politica volta a promuovere le grandi proprietà dell’alluminio e di ottimizzare il contributo che può dare questo metallo in Europa con l’obiettivo di soddisfare le sfide della sostenibilità; la sua sede si trova a Bruxelles.
Richiedi informazioni

IMPRESA SANGALLI MONZA

Svolge servizi in tema ambientale e in particolare si occupa di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ed è in grado di avviare a recupero o smaltimento ogni tipologia di rifiuto pericoloso e non, liquido e solido proveniente da qualsiasi processo produttivo. Nello specifico tratta ogni rifiuto come: fanghi da trattamento acque o da abbattimento emissioni; ceneri, scorie, polveri contaminate da ...
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati






Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet'